DOVE SIAMO

Il nostro appuntamento è in PIAZZA MAZZINI, nel cuore della città di Modena.

Da ottobre 2007 abbiamo lasciato Piazza Torre, che ci ha accolto per 10 lunghi anni e abbiamo traslocato verso la vicinissima Piazza Mazzini per consentire i lavori di restauro della Torre Ghirlandina.

Potrete visitare i nostri punti espositivi il PRIMO SABATO DEL MESE ( nei mesi di Marzo, Aprile, Maggio, Settembre, ottobre, Novembre ) e per un lungo periodo nei giorni che precedono il NATALE.

L´orario è continuato e va dalle ore 9,30 alle 19,30 circa.

Ma non ci limitiamo solo a questo.

Siamo, infatti, parte attiva di tutti i principali eventi che coinvolgono il centro storico organizzando vere e proprie edizioni speciali delle nostre esposizioni.

Durante queste manifestazioni i nostri artigiani si adeguano al tema dell´iniziativa, proponendo anche laboratori dal vivo in cui apprendere le tecniche più disparate e cimentarsi nella realizzazione di un piccolo capolavoro da portare a casa.

Inoltre accettiamo l´invito di alcuni Comuni e Associazioni di categoria ad organizzare mostre mercato di artigianato artistico o a parteciparvi, privilegiando le iniziative mirate alla riscoperta dei centri storici.