ISTRUZIONI e MATERIALE ELETTRICO
PRIMA DI ALLESTIRE LE ATTREZZATURE ELETTRICHE chiedere agli organizzatori dove attaccare i propri cavi.
- PROLUNGA DA ALMENO 20 METRI interamente srotolata
per evitare problemi di surriscaldamento, interruzioni di corrente o gravi danni all'impianto
- PRESA INDUSTRIALE BLU DA 220V 16A A NORMA CEI TIPO DA ESTERNO CON CAVO CON FILI DA 1.5MMQ

- ADATTATORE DA PRESA INDUSTRIALE BLU DA 220V 16A A ITALIANA 16A,
nel caso in cui si debba collegarsi una multipresa del gazebo adiacente.

- Qualsiasi apparecchio elettrico utilizzato deve essere a norma CEI, protetto da eventuale pioggia e sollevato da terra.
- I collegamenti diretti ai quadri devono essere effettuati con la sola presa blu, sono vietati adattatori diversi (vedi immagine).
NO

- L'associazione utilizza ad ogni evento cavi propri per distribuire la corrente dai quadri presenti in piazza alle postazioni ma ogni espositore deve essere comunque dotato di materiale proprio ( prolunga, prese, adattatore) per essere in grado di adattarsi alle esigenze della postazione a cui è assegnato.
- Ogni postazione dispone di circa 500W, ma è necessario contenere i consumi, in quanto l’attuale spazio dispone di corrente elettrica limitata sia per potenza che per punti luce.
- Nel periodo di dicembre, è consentito l'utilizzo di una stufa elettrica tipo quella della foto, utilizzando solo uno dei due tubi riscaldanti da 400w e rispettando il limite totale di 500w. Il mancato rispetto di tale disposizione comporta l'obbligo di spegnere o adeguare la stufa utilizzata.

- NON sono ammessi sistemi scaldanti con fiamme libere e a combustibile.
NO

- Gli incaricati dell’associazione effettueranno controlli affinché l’evento si svolga nel rispetto delle regole e sono disponibili per qualsiasi tipo di consulto e indicazione.
- L’associazione non è responsabile per danni causati dal mancato rispetto delle suddette indicazioni.
Grazie per la collaborazione.